Posso ritirare l’ordine in negozio direttamente?
Certamente! Quando inserisci i tuoi dati (l’indirizzo nello specifico), il sistema rileva che abiti in zona e viene abilitata l’opzione “RITIRO IN NEGOZIO”.
Il ritiro in negozio ha costi aggiuntivi?
Assolutamente no! Paghi solamente i prodotti ordinati.
Dopo quanto tempo posso passare dal negozio a ritirare i prodotti ordinati?
Quando vuoi! Puoi lasciarli da noi per tutto il tempo che vuoi! Chiaramente se non ti vediamo per parecchio tempo sarà nostra premura ricordarti dei prodotti ordinati.
Quando parte il mio ordine?
Gli ordini partono nelle 24/48 ore successive al ricevimento del pagamento.
Per esempio se paghi tramite Bonifico Bancario, l’0rdine partirà dopo 24/48 ore da quanto ci verrà accreditato sul nostro ordine.
Posso pagare tramite Contrassegno?
No, purtroppo non è possibile, in quanto il materiale che vendiamo è personalizzato, e di conseguenza, chiediamo il pagamento anticipato.
Se non mi arriva l’ordine nei tempi previsti?
Noi inviamo sempre una mail con il TRACKING NUMBER dell’ordine appena parte. Se il corriere non consegna per tempo, purtroppo è un problema del corriere, quindi dovrai contattare la sede del corriere più vicina a te e chiedere spiegazioni.
Nel caso in cui per un motivo o per l’altro non riuscissimo a spedire in tempo, verrai prontamente informato tramite mail o telefono (percui è importante lasciare una mail o un telefono che controllate) e cercheremo la soluzione ottimale.
Se mi arriva l’ordine sbagliato?
Essendo esseri umani potrebbe essere che sbagliamo anche noi, non disperare! Informaci prontamente dell’errore, e provvederemo in tempi rapidissimi a risolvere tutto inviandoti il tuo prodotto!
Se ho sbagliato taglia?
Essendo prodotti personalizzati, il reso non è previsto, a meno che non si tratti di un problema di stampa/difetto/errore, di conseguenza ti invitiamo a controllare bene la taglia, ci sono le tabelle dettagliate proprio per ridurre al minimo i dubbi.
Ho effettuato l’ordine ma mi sono accorto SUBITO che non lo voglio più. Che faccio?
Se non abbiamo ancora stampato/preparato il tuo ordine ed affidato al corriere possiamo tranquillamente annullarlo e restituirti i soldi. Se nel momento in cui ci comunichi il tuo ripensamento abbiamo già stampato o già spedito, purtroppo non possiamo annullare l’ordine.
Il corriere è passato due volte ma non ero in casa. Che faccio?
Niente paura! basta contattare la sede del corriere a te più vicina e controllare dove si trova la spedizione tramite il tracking number che ti forniamo al momento della spedizione. Solitamente dopo il secondo tentativo viene messo in fermo deposito presso la sede di riferimento, quindi dovrai andare a prenderlo direttamente nel magazzino del corriere.